jueves, 3 de enero de 2013

Buon Anno Nuovo

Che bel dilemma! Non ho mai fatto un elenco delle risoluzioni che inizieranno il nuovo anno e oggi c'era già gente che cercava di smettere di fumare, fare più sport o di fare la dieta. Non ho l'intenzione di fare la dieta, non voglio rinunciare a che il mio palato goda e, per il momento, l'unico sport che faccio sarebbe camminare. E fumare, non fumo. A dire il vero, non avevo mai pensato a fare una cosa del genere... Sono in ritardo o posso ancora fare il mio elenco? Visto che ho un posto dove scriverlo, ecco il mio elenco.
Vorrei trascurare la gente che non mi vuole e che non mi apprezza; vorrei ignorare la gente che soltanto sa giudicare, parlare alle spale, travisare la realtà, mentire, inventare e manipolare; vorrei pensare soltanto in cui mi vuole bene e mi apprezza e anche in me stessa; vorrei preoccuparmi lo giusto e per le persone e le cose che valgano la pena; vorrei cercare delle soluzioni ma non più intoppi davanti ai problemi; vorrei ascoltare di più; vorrei giocare di più; vorrei essere più possitiva (se fosse possibile ;)) ; vorrei fare ridere di più e non fare più piangere. E per essere la prima volta che faccio l'elenco delle risoluzioni, penso che siano tante, ma vorrei aggiungere ancora uno: vorrei amare, baciare ed abbracciare di più.

Buon Anno Nuovo.
 

Foto



 

No hay comentarios:

Publicar un comentario